Company Structure

I desideri dei bambini
disegnano il futuro

Company Structure

Denominazione Progetto A. società Cooperativa sociale
Costituzione e durata 26/01/1995 sino al 31/12/2050
C. Fiscale e P. IVA 01647320066
R.E.A. BG – 415967
Registro Imprese BG – 01647320066
Albo Nazionale Cooperative A109600
Sezione Cooperativa a mutualità prevalente di diritto – ONLUS
Categoria Cooperative sociali
R.U.N.T.S. – Sezione Imprese Sociali Rep. 73553 del 21/03/2022
Sede Legale Rotonda dei Mille, 1
24122 Bergamo (BG)
Sede Amministrativa e Uffici Via Paracelso, 2
20864 Agrate Brianza (MB)
Consiglio di Amministrazione
Presidente Eros Giampiero Ferri
Consiglieri Manuela Rosaria Toscano
Carlo Ferri
Sabrina Cima
Francesco Pieralisi
Adozione Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs 231/2001 Delibera del CdA del 31/12/2015,
ultimo agg. Delibera del C.d.A. del 24/02/2023
Responsabile della Qualità Carlo Ferri
Resp. Protezione Dati – RPD (DPO) Carlo Ferri
Servizio Prevenzione e Protezione (D.L.vo 81/08) Affidato a S&L s.r.l. (Consorzio Stabile KCS)
Delegato dell’autocontrollo HACCP D.LGS 193/07 REG. CE 852/04 Marta Lami
Fatturato esercizio 2021 € 33.856.084,00
Soci Lavoratori esercizio 2022 1.458
Dipendenti non Soci esercizio 2022 449
Certificazioni
Qualità ISO 9001:2015
Servizi Socio-Sanitari e Sociali UNI 11010:2016
Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro ISO 45011:2018
Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2015
Amministrazione trasparente
Bilancio Bilancio Sociale Codice Etico Modello 231 Regolamento Interno Statuto
SEGNALAZIONI DI CONDOTTE ILLECITE – WHISTLEBLOWING
Segnalazione whistleblowing Modulo segnalazione

brochure COMPANY PROFILE
  • Alla base di ogni intervento educativo deve esistere la capacità dell’educatore di esserci come presenza autentica
  • Promuoviamo il benessere psicofisico del bambino, rendendolo soggetto attivo del proprio processo evolutivo, valorizzando le sue potenzialità̀, abilità, attitudini, favorendo l’affermarsi dell’autostima e migliorando la sua capacità di relazione con la propria famiglia e nei contesti, scolastico, sociale e territoriale nei quali è inserito.
  • Osservazione: per non fermarsi alla diagnosi, ma promuovere i diritti del bambino disabile in quanto bambino. Curiosità̀: come autentico interesse per l’altro e per il suo punto di vista sui propri mondi di senso. Ascolto: come attenzione, ascolto attivo, ricettività, apertura, pazienza, attesa. Comunicazione: come canale privilegiato di incontro con il bambino e la sua famiglia.

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